Progettista Elettronico – PEG023

Post# A85360 · Roma, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore dell’elettronica, una figura da inserire come progettista elettronico. La risorsa andrà ad inserirsi nell’ambito del reparto di progettazione e dovrà occuparsi di analisi specifiche e requisiti, sviluppo hardware e documentazione. Seguirà inoltre l’iter di progettazione fino allo sviluppo del prototipo e sarà di supporto alla produzione. Analizzerà e studierà il test con definizione del sistema di collaudo e sarà di supporto durante le eventuali prove di qualifica.

Il nostro candidato ideale è laureato in ingegneria elettronica ed ha le seguenti competenze tecniche: • Esperienza nel design di schede digitali (FPGA,microcontrollori,interfacce elettroniche standard) • Conoscenza di tools di progettazione elettronica Orcad Capture e/o Mentor Dx Designer, Altium E’ gradita conoscenza tools layout e delle principali regole/problematiche di layout di circuiti stampati, esperienza nella progettazione secondo normative di sicurezza elettriche e di compatibilità elettromagnetica in ambito civile e militare. Il candidato deve inoltre avere una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato da tararsi sull’esperienza del candidato. Se sei pronto a far parte del nostro team e hai voglia di lavorare in un ambiente sano e stimolante, inviaci il tuo cv con rif. PEG023 Sede di lavoro Viterbo

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 30 Gennaio, 2019

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!