Progettista Meccanico – GPM008
Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore dell’elettronica, una figura da inserire come progettista meccanico. La risorsa andrà ad inserirsi nell’ambito del reparto di progettazione e dovrà occuparsi di analisi specifiche e requisiti, sviluppo meccanico e documentazione. Seguirà inoltre l’iter di progettazione fino allo sviluppo del prototipo e sarà di supporto sia alla produzione che durante le eventuali prove di verifica.
Il nostro candidato ideale è laureato in ingegneria meccanica o aerospaziale ed ha le seguenti competenze tecniche: • Padronanza di software per modellazione Cad in 2D e 3D (es. SOLID WORKS, CATIA, SOLID EDGE, AutoCad di assiemi elettronici) • Stesura di procedure e piani di qualifica, test laboratorio (vibrazioni meccaniche, shock, test di caduta, test d’invecchiamento termico, test di pioggia, test sismico) secondo le normative MIL • Conoscenza teorica e di utilizzo di software per prove di laboratorio (es. LMS test lab, C/C++, PASCAL, FORTRAN, MATLAB, SIMULINK • Simulazione numerica ed analisi ed agli elementi finiti (FEM/FEA – CFD), analisi termiche Il candidato deve inoltre avere una buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che orale. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato da tararsi sull’esperienza del candidato. Se sei pronto a far parte del nostro team e hai voglia di lavorare in un ambiente sano e stimolante, inviaci il tuo cv con rif. GPM008 Sede di lavoro Viterbo
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!