Ina assitalia per la sua sede Generale di TORTONA ...

Post# A8185 · TORTONA, Alessandria, Piemonte

Ina assitalia per la sua sede Generale di TORTONA ed uffici dipendenti(Novi Ligure, Ovada, Serravalle Scrivia), inserisce consulenti assicurativi previdenziali per potenziamento del settore commerciale.

Il candidato verrà inserito in un ambiente dinamico e professionale, adeguatamente formato per poter gestire e sviluppare un portafoglio clienti nel settore assicurativo. L’Azienda garantisce un corso teorico GRATUITO propedeutico all’iscrizione al RUI (Registro unico intermediari) e un periodo di affiancamento sul campo da parte di un trainer qualificato INA ASSITALIA. E’ altresì previsto un aggiornamento continuo e un supporto commerciale di alto profilo. L’azienda garantisce un FISSO MENSILE mediante la firma di un mandato d’agenzia in esclusiva, più PROVVIGGIONI e crescita professionale MERITOCRATICA.

Siamo alla ricerca di giovani brillanti con età compresa tra i 22 e i 35 anni, diplomati o laureati, anche alle prime esperienze lavorative, dotati di forte intraprendenza, attitudini alla vendita ed ambizione alla crescita. Automuniti e residenti in Tortona, Novi Ligure, Ovada, Serravalle Scrivia e comuni limitrofi della provincia di Alessandria. Inserimento: Novembre 2010.

I candidati ambosessi (L:903/77), possono inviare un Curriculum Vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della Legge 196/03 a: selezioneinatortona@libero.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!