Addetto back office officina automotive - AAI

Post# A81289 · Roma, Roma, Lazio

Siamo alla ricerca per un nostro cliente, forte gruppo in crescita negli ultimi anni, ispirato ai valori della qualità e della soddisfazione del cliente, di una risorsa da dedicare al back office dell’officina. La persona dovrà inizialmente occuparsi di rispondere alle chiamate dei clienti e fissare gli appuntamenti d’officina, organizzando l’agenda. Successivamente, una volta formata, potrà occuparsi anche della gestione dei lead e della promozione di campagne e offerte, sempre del post vendita, con un lavoro di out bound. L’azienda è infatti molto focalizzata nel rispondere velocemente alle richieste del cliente e, per questo, ricerchiamo candidati che abbiano metodo, fondamentale per la gestione dell’agenda e degli appuntamenti, ma anche prontezza e capacità di gestione telefonica del cliente. Con buone conoscenze degli strumenti informatici, non debbono necessariamente provenire dal settore, visto che l’azienda darà formazione, ma è certamente ben vista una provenienza da esperienze di call center o centralini e una passione per il mondo dei motori. Offriamo uno stage ben retribuito, in cui verrà fatta molta formazione e pratica, per un full time dal lunedì al venerdì, a cui seguirà un contratto a tempo indeterminato una volta terminata la formazione. Se ti piace lavorare al telefono, sei metodico e ordinato e ami metterci del tuo nel lavoro, inviaci il tuo cv con rif. AAI. Sede di lavoro Roma Nord

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
effettodominoricerca@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!