Venditore al banco edilizia EPB

Post# A80767 · colleferro, Roma, Lazio

Ricerchiamo per un nostro cliente operante nel settore dell’edilizia, appartenente ad un gruppo prestigioso, un venditore al banco da affiancare all’attuale forza vendite. La mansione prevede la gestione del cliente al meglio, che sia privato o azienda, dall’accoglienza fino ad arrivare a capirne l’esigenza così da proporre i nostri prodotti e servizi. Preferenziale è la capacità di fare un preventivo o un computo metrico a partire dalla presenza di un progetto (o anche senza), e il saper fare rilievi in cantiere. Ulteriore plus è la conoscenza del cartongesso. Il nostro candidato ideale è un geometra che approcci questa mansione non solo come banconista ma come consulente per la costruzione e la ristrutturazione, che possa anche recarsi in cantiere, presso studi tecnici, imparare a proporre servizi e tecnicamente dire la sua. A tale approccio si affiancherebbe un percorso di formazione e crescita che consentirebbe alla risorsa di aumentare il suo contributo nel tempo. Importante la conoscenza del computer, possibilmente anche di un programma di disegno 3d come Autocad. L’offerta prevede un contratto di apprendistato volto all’inserimento a tempo indeterminato in azienda. La crescita vedrà giusti adeguamenti economici legati alla capacità produttiva del candidato stesso. Se ami questo settore e vuoi crescere in un’azienda dove i rapporti interpersonali e la positività sul lavoro accompagnano la produttività giornaliera, inviaci il tuo cv con rif. EPB. Sede di Lavoro Colleferro.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 26 Febbraio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!