Assistente direzionale

Post# A80172 · milano, Milano, Lombardia

Ricerchiamo, per un nostro prestigioso cliente, attivo in un settore esclusivo come quello degli immobili di prestigio, un’assistente direzionale in grado di affiancarlo e supportarlo in tutte le attività quotidiane. Di classe, curata e impeccabile nell’abbigliamento e nell’estetica, la nostra figura ideale si relazionerà costantemente con clienti dell’alta società milanese. Dovrà essere abituata a dare un servizio di eccellenza e ben rappresentare l’azienda, mostrando cura, dedizione ma anche ambizione e competenza. Parliamo di una funzione molto delicata, una vera e propria spalla del titolare dell’agenzia che, espandendosi, necessita di un valido supporto che possa aiutarlo e sostituirlo quando necessario. Richiediamo abilità organizzative, capacità di perfetta gestione dell’agenda e dello spazio del titolare, capacità di utilizzo del web per la gestione dei social media e l’inserzione di annunci sui portali ma anche forti abilità nelle public relation. La capacità di trattare con clienti nella gestione di trattative riservate dove il rapporto di fiducia è estremamente importante, è vitale per questa professione. Solarità, amore per il bello e conoscenza della Milano bene, inclusi locali, ristoranti scuole e mostre, completano il profilo. È indispensabile una certa flessibilità d’orario e un’eccellente conoscenza della lingua italiana. L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato con un importante fisso mensile arricchito da un premio produzione legato al fatturato. Inviaci la tua candidatura indicando come rif. VIP

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 03 Gennaio, 2018

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!