Direttore tecnico di produzione
La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore impiantistico legato principalmente ad appalti pubblici, un direttore tecnico di produzione. La mansione prevede l’organizzazione e il coordinamento dell’area Tecnica e Produttiva garantendo, qualora necessario, le necessarie interazioni con eventuali professionisti esterni. Il direttore tecnico identifica e implementa le soluzioni tecniche ed economiche più efficienti in fase di realizzazione, e fornisce il relativo supporto tecnico, quando richiesto, in fase di gara. Pianifica la commessa insieme al project manager incaricato, gestisce, sempre assieme al project manager i rapporti con il committente, e ne l’operato verificando la gestione della commessa. È fondamentale un’esperienza almeno decennale nel settore delle opere pubbliche e private, nello specifico legate a impianti elettrici e idrotermosanitari, costruzioni, manutenzioni e settore nucleare. Ci aspettiamo autonomia nella gestione dell’area grazie a doti di problem solving, orientamento al risultato e determinazione, oltre che ottimi rapporti interpersonali, questo perché dovrà gestire, direttamente o indirettamente una trentina di risorse. Laureato in ingegneria, non deve avere alcuna restrizione per assumere il ruolo di responsabile tecnico per la camera di commercio per le iscrizioni SOA; deve essere abilitato alla sottoscrizione delle dichiarazioni di conformità EX L. 46/90 E SMI. Capace e competente nell’uso di office, autocad, Microsoft project e gestionali d’impresa quali Italsoft e Acca, è disponibile a trasferte su tutto il territorio nazionale e internazionale. Sede di lavoro Firenze. Offriamo un contratto a norma di legge e la possibilità di crescere in un nuovo team affiatato e orientato al risultato. Se ritieni di avere le corrette qualifiche inviaci il tuo cv con riferimento DTS.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!