Tecnico commerciale interno nel settore telecomunicazioni

Post# A76365 · FORMELLO, Roma, Lazio

La domino ricerca, per un suo cliente storico operante nel settore delle fibre ottiche, un Tecnico Commerciale interno. La persona selezionata si dovrà occupare del supporto dei clienti che necessitano di un chiarimento tecnico legato ad ordini da effettuare attraverso una consulenza tecnico commerciale telefonica, dovrà gestire questi ordini, preparerà e invierà preventivi e darà supporto all’area commerciale grazie a precise analisi di costi e margini di vendita. Ricerchiamo candidati con eccellente capacità di uso di Excel, preparati nel mondo delle telecomunicazioni, preferibilmente sulle fibre ottiche, con un’esperienza nel settore acquisti o tecnico/commerciale, con un’ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Efficiente, veloce e con una forte capacità di apprendimento, il nostro candidato ideale lavora per raggiungere velocemente un’autonomia lavorativa, spinto dalla sua curiosità e passione per il mondo delle telecomunicazioni. Preciso e orientato al risultato è desideroso di dare il suo contributo fondamentale al team dell’area commerciale e all’intera azienda. Offriamo un contratto a tempo determinato, che si trasformerà a risultati ottenuti in un indeterminato; a questo si aggiunge affiancamento e formazione per una concreta possibilità di crescita. Se hai passione per questo mondo, capacità tecniche accompagnate da ottime doti relazionali, indispensabili per trattare con i clienti, inviaci il tuo cv con Rif. BOC. Sede di lavoro Formello

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 20 Dicembre, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!