Coordinatore e Responsabile tecnico di filiale
La domino ricerca, per un suo importante cliente operante nel settore impiantistico legato principalmente ad appalti pubblici, un coordinatore e responsabile tecnico di filiale. Il nostro candidato ideale ha un’importante esperienza pregressa nel settore, avendo coordinato commesse a partire dalla progettazione nell’ufficio tecnico fino ad arrivare alla gestione dei lavori e il controllo di gestione. È in grado di coordinare un ufficio gare con competenza, di capire cosa è necessario, di scegliere le risorse e ottimizzare costi e produttività. Preferibilmente di estrazione tecnica, è una persona caparbia e capace, con eccellente conoscenza dei sistemi per il controllo di gestione e dei programmi per la realizzazione di opere ben fatte. Dirigerà tutto il settore tecnico, nello specifico l’ufficio acquisti, ufficio gare, ufficio preventivi e responsabili di commessa, avendo il compito di ottenere il meglio dai lavori in carico. Disponibile a lavorare su più sedi, sarà punto di riferimento per la sede di Firenze. Offriamo un contratto a norma di legge e la concreta di possibilità di esprimere le proprie competenze e passioni in ambito impiantistico e di coordinamento. Aspettiamo la tua candidatura con rif. SED.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!