CONSULENTI .. PUBBLICITARI SETTORE TURISMO.

Post# A74963 · Rimini, Emilia Romagna

MEDIATREND ITALIA , settore Comunicazione Marketing & Formazione aziendale, con forte attenzione all’innovazione, in collaborazione e per conto di AURORA SI’ EDIZIONI S.r.l , ha deciso di potenziare la struttura commerciale Nazionale per continuare la politica di crescita e di espansione sul territorio.

RICERCA: - 22 AGENTI PUBBLICITARI in Tutta Italia, per importante progetto Nazionale nel settore TURISTICO.

La risorsa che cerchiamo è già inseriti nel settore PUBBLICITARIO e/o con contatti nel settore TURISTICO della propria regione (, Uffici Turistici della Regione, Assessorati al turismo, Camera di commercio ecc. ). Ai più capaci e meritevoli verranno in una fase successiva assegnati incarichi di vendita pubblicitaria su RAI e MEDIASET. Il compito principale è trovare investitori per piccoli spazi pubblicitari nel nostro giornale Nazionale per la promozione degli oltre 8.000 Comuni Italiani. E’ un lavoro estremamente semplice, piacevole, remunerativo per l’appetibilità del servizio offerto, ma richiede altissima professionalità. L’alto riconoscimento provvigionale è in grado di soddisfare anche candidature esigenti. Il candidato che desideriamo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti :

REQUISITI RICHIESTI: - Esperienza pregressa settore PUBBLICITARIO ( titolo preferenziale ). - Ottima gestione di Internet, Social Network, Social media marketing ecc. .

MEDIATREND ITALIA © Referente: Dr. Gianpaolo PAVONE ( Resp. Nazionale Avertising ) Mandare Curriculum via E-mail: si.advertising@libero.it » ( Citando il Riferimento di candidatura AGENTE PROGETTO COMUNI ITALIANI. ) Sito: http://urlin.it/1424be »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 09 Luglio, 2016

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!