Addetto acquisti da avviare alla carriera di buyer
La domino ricerca, per un suo prestigioso cliente leader nella vendita e distribuzione di materiale termoidraulico a livello nazionale, un addetto all’ufficio acquisti/commerciale da avviare alla carriera di buyer. Il candidato dovrà apprendere la professione tramite un iniziale lavoro legato a caricamento/aggiornamento listini con successivo trasferimento di informazioni alla rete delle filiali, controllo prezzi e conferme d’ordine, gestione quotidiana ordini a fornitori e interazione tra filiali e fornitori per verificare e ottimizzare le tempistiche di consegna in base alle esigenze dei clienti, più tutta una serie di altre operazioni collegate. Disposto a fare questa gavetta, il nostro profilo ideale, racchiude una personalità spigliata, con desiderio di crescita e al contempo umiltà nel cominciare dalle basi. Umanamente orientato al costruirsi una conoscenza personale, è laureato in materie economiche o ingegneristiche, ha una buona conoscenza della lingua inglese e ha già frequentato ambienti nella GDO o presso multinazionali nei settori elettrici, di ferramenta, edilizia o, idealmente, termoidraulici, all’interno di uffici acquisti, cominciando ad amare questa professione. Porta con sé capacità organizzative e idee per far bene le cose, è disposto a metterci del suo ma, al contempo, è pronto ad assorbire la conoscenza dell’azienda. Offriamo un contratto a norma di legge, inizialmente a tempo determinato che si trasformerà poi in indeterminato qualora si vedano gli attributi su descritti e la persona mostri vero interesse per la professione, una concreta possibilità di crescita in un’azienda affermata e in costante crescita. Se vuoi far parte di un progetto di sviluppo e crescita serio, inviaci il tuo cv con rif. AJB. Sede di lavoro Viterbo.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- dominoselezioni@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!