TEAM LEADER - PERSONAL COACH

Post# A74607 · Moncalieri, Torino, Piemonte

Seleziona Team Leader per creare, gestire e formare una rete di Personal Wellness COACH operante nel settore del Benessere Fisico e Finanziario.

Mansioni ed Attività. Nello specifico le persone selezionate si occuperanno:

della formazione dei collaboratori selezionati della gestione, assistenza e coordinamento del team e dei progetti correlati della consulenza al consumatore

La selezione è rivolta a tutti coloro che vogliono modificare il loro stile di vita, attraverso un ‘attività di formazione e coaching. La ricerca è aperta ad ambo i sessi senza limiti di età. Può essere effettuata part-time o full-time. Si rivolge a candidati interessati a sviluppare una rete commerciale in autonomia, operando in provincia ma senza limiti territoriali (Italia ed estero).

Si offre:

  • Metodo e strumenti operativi collaudati
  • Possibilità di operare, verificare e formare i propri team
  • Corsi costanti di formazione e aggiornamento, la formazione dei candidati viene effettuata gratuitamente e costantemente fornendo tutti gli strumenti e i supporti per svolgere al meglio questa attività.
  • Possibilità di carriera, bonus e commissioni
  • Crescita personale e professionale

Si richiede: - Voglia di crescere - Curiosità Disponibilità a partecipare ad alcuni corsi gratuiti di formazione

Gradita passione per lo sport per il wellness e per la crescita personale

Gli interessati possono candidarsi inviando un curriculum con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs 196/03)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
alesshlf@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!