Agente di vendita Videosorveglianza – Avellino/Benevento/Pescara
La domino ricerca, per un suo importante cliente già leader nel Lazio nel settore della distribuzione dei sistemi di videosorveglianza e antintrusione, un agente per le province di Avellino, Benevento e Pescara La figura selezionata svilupperà e gestirà la zona, creando e fidelizzando il portafoglio clienti e rappresentando l’azienda dal punto di vista commerciale, di valori e di stile. Il nostro candidato ideale è abituato a girare per creare clienti e stabilire rapporti duraturi con la clientela; ha esperienza nell’attività commerciale, possibilmente in settori affini a quello dell’azienda. Costituisce titolo preferenziale conoscenza in ambito elettronico ed elettrotecnico. È inoltre determinato a lavorare per risultati e a far carriera anche grazie alla sua abilità di fornire soluzioni tecniche adeguate. La persona sarà supportata da un servizio di marketing attento che qualifica i clienti da contattare, un gestionale molto funzionale che facilita la gestione dei clienti, un servizio di telemarketing, telefono, pc e sim aziendale. Se ti piacciono le sfide ma anche l’idea di crescere con e per un’azienda di valore, inviaci il tuo cv con rif. ASD-AB (Avellino-Benevento) o ASD-P (Pescara); ti offriremo un contratto di agenzia a P.IVA con un importante contributo fisso garantito e provvigioni, per permettere lo start up dell’attività nella zona a te affidata.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- dominoselezioni@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!