Addetto vendite reparto cucine

Post# A74235 · Roma, Roma, Lazio

La domino ricerca per un suo cliente storico, operante nel settore edilizio, in particolare nelle finiture ed elementi di arredo, un addetto vendita per il reparto cucine. La figura prescelta opererà in uno spazio con soluzioni ad altissimo livello di tecnologia e di prestazioni, unico nell'estetica, in perfetta armonia con le moderne esigenze di benessere, personalizzazione ed essenzialità degli ambienti contemporanei. Si occuperà di accogliere il cliente e accompagnarlo nella vendita delle cucine e non solo, aiutandolo a ottenere il meglio, nell’ottica della creazione di ambienti armonici e ben fatti. Preparato da un punto di vista di capacità progettuale e soluzioni di arredo, legate anche all’illuminotecnica, isolamento e benessere, la figura che sceglieremo avrà una forte propensione alla vendita ed eccellenti rapporti interpersonali. Orientato al risultato, concreto e desideroso di lavorare, non deve per forza provenire dal settore ma certamente ne deve essere appassionato. Offriamo un contratto a norma di legge, formazione e affiancamento, nonché la possibilità di crescita in un ambiente raffinato e innovativo. Se sei appassionato del mondo del design e delle soluzioni innovative per l’arredo, hai voglia di dare i tuoi consigli e sei pronto a dare il tuo contributo commerciale all’azienda, invia il tuo cv con rif. DMV.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
dominoselezioni@gmail.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!