responsabile area marketing
La domino ricerca, per un suo importante cliente azienda manifatturiera nel settore della connettività in fibra ottica con sede a Roma Nord, una risorsa per l’area marketing. La figura dovrà occuparsi di • Gestione e aggiornamento del sito (wordpress), del blog e dei social • Elementi di grafica • Realizzazione di brochure, data sheet prodotti e cataloghi • Comunicazione verso clienti e potenziali clienti, ivi comprese le campagne di lead generation e newsletter • Gestione dei prospect affinchè diventino clienti • Elaborazione ed organizzazione di materiale per fiere Cerchiamo quindi una persona che non si accontenti di seguire solo una piccola parte del marketing, bensì che ami occuparsi di tutti gli aspetti dello stesso in maniera autonoma ed efficiente; sarà infatti responsabile di generare e gestire contatti di valore. Il nostro candidato ideale ha esperienza nel ruolo ma soprattutto ha voglia e ambizione di crescere e contribuire, con inventiva e creatività, in modo proattivo e con un punto di vista orientato al risultato commerciale. Ha conoscenze approfondite ed è autonomo nell’uso di Wordpress, Photoshop, Power Point e delle piattaforme di invio newsletter. Requisito fondamentale è l’ottima conoscenza della lingua inglese, soprattutto scritta dal momento che verrà usata nella redazione dei data sheet, sul sito e nelle altre attività di comunicazione. Se sei giovane, automunito, curioso e hai la genialità e capacità di apportare un punto di vista nuovo e stimolante che contribuisca a far crescere ulteriormente l’azienda, inviaci il tuo cv con riferimento FRM; offriamo contratto a tempo determinato che si trasformerà, a risultati portati, in un contratto a tempo indeterminato.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- dominoselezioni@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!