consulente articoli religiosi
RF PROMOZIONI ditta di articoli unici religiosi ricerca candidati come consulenti commerciali . Gli oggetti dell'azienda vengono prodotti direttamente da artigiani del settore garantendo che l'articolo venga realizzato e rifinito interamente a mano .Le tecniche di produzione sono brevettate, uniche nel loro genere .Mercato senza crisi, nessun concorrente con pari prodotti.Gli articoli,su richiesta del cliente, possono essere personalizzati da artisti scultori del settore.Ogni articolo ha un certificato di garanzia che ne attesta la qualità e il valore artistico.
Il candidato ideale dovrebbe possedere i seguenti requisiti :
-Propensione ai rapporti interpersonali,
-capacità comunicative;
-Automunito;
-disponibile part-time o a tempo pieno
Si offre:
- Corso di formazione e assistenza
- contratto di procacciatore d'affari
-zona esclusiva e articoli unici.
Sede di lavoro nella provincia o città . Guadagno fino a euro 50.000 annui.
Il target di riferimento sono :le Parrocchie, Associazione, Enti, privati presenti in ogni contesto che nell'arco dell'anno fanno celebrazioni od eventi avendo bisogno di oggetti particolari da donare. Gli oggetto sono utili per tutti gli eventi: battesimo, cresima, comunione, anniversari di matrimonio, benedizione della famiglia, visita ai malati, inaugurazione opere religiose, riconoscimento a collaboratori, anniversari della Parrocchia/ Santuario, associazioni religiose e movimenti, banchetti per raccolta offerte e di rivendita,sagre , feste patronali, eventi privati e molte altre iniziative. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- rfpromozioni@gmail.com
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!