CERCASI VENDITORI VISIBILITÀ WEB

Post# A60072 · Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Web Up Italia S.r.l., operante nel settore del mobile marketing advertising sta strutturando la rete commerciale sul territorio nazionale e ricerca competenti venditori responsabili provinciali/regionali per la vendita di servizi sul portale n. 1 di eventi in Italia.

I consulenti commerciali avranno il compito di proporre alle attività presenti nel territorio soluzioni pubblicitarie e promozionali web.

Requisiti necessari: forte conoscenza del territorio, ottima capacità di organizzazione e di lavoro per obiettivi. Provata conoscenza delle dinamiche pubblicitarie su internet e le sue applicazioni; precedenti esperienze nella vendita di spazi pubblicitari e servizi web (es. banner, vetrine web, siti internet, etc.). Completano il profilo la proattività, la capacità di analisi, la tenacia e la resilienza.
Offriamo un importante trattamento provigionale ed un ottima opportunità di carriera nell’ambito dell’organizzazione aziendale.

Zona: tutto il territorio nazionale, con immediata attenzione per le regioni: Lombardia, Emilia Romagna, Marche, Umbria e Sicilia.

Contratto: da definire.

Rapporto: Full Time.

Tipo commerciale: Consulente/Agente/Impiegato commerciale.

Per candidarsi: andare nel sito aziendale http://italiawebup.com/LavoraConNoi.aspx »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 13 Gennaio, 2014

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!