Rilevatori energetici porta a porta
Azienda italiana, attiva nel settore del risparmio energetico e delle energie rinnovabili, ricerca per le zone di CAMPANIA/LAZIO/MOLISE/ABRUZZO RILEVATORI ENERGETICI PORTA A PORTA PER PRESA APPUNTAMENTI, PER CENSIRE ABITAZIONI DI POTENZIALI CLIENTI PER IL RISPARMIO ENERGETICO.
IL CANDIDATO IDEALE E' UN CANDIDATO MOTIVATO, LEADER DI SE STESSO E CAPACE DI GESTIRE LE PROPRIE EMOZIONI I PROPRI SUCCESSI, CAPACE DI COMUNICARE EFFICACEMENTE QUELLO CHE SA FARE E QUELLO CHE VALE SENZA LA PAURA DI AFFRONTARE UN CLIENTE. CHI FA PARTE DI NOI FA PARTE DI QUESTA CATEGORIA. PROATTIVITA' VISIONE STRATEGICA, DINAMISMO. SI OFFRE: 1) Provvigioni a scadenza bisettimanale/mensile; 2) Possibilità rimborso spese mensili; 3) Piano di carriera sottoscritto nel contratto; 4) Premi di produzione. 5) Attività marketing per territorio coperto dal consulente 6) Formazione ed affiancamenti sul territorio
I CANDIDATI VERRANNO INVITATI A UN COLLOQUIO NELLA SEDE AZIENDALE O NELLA PROPRIA REGIONE. I SELEZIONATI PARTECIPERANNO SUCCESSIVAMENTE A UN CORSO DI FORMAZIONE AZIENDALE, PER ESSERE DEFINITIVAMENTE INSERITI. REQUISITI MINIMI: • Disponibilità full-time; • Diploma di scuola superiore o Laurea; • Età compresa tra 22-60 anni; • PC e padronanza nell’uso dello stesso e, in particolare, del pacchetto Office (Excel, Word, Power Point, ecc.); • Auto propria I candidati interessati possono mandare un proprio curriculum vitae all'indirizzo personale@kalamos.it » , con l'autorizzazione all'utilizzo dei dati personali con riferimento alla posizione offerta dall'annuncio.
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
- Rispondi a
- personale@kalamos.it
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!