Commerciali ed Account

Post# A58498 · Roma, Zona EUR, Roma, Lazio

Itala S.r.l., affermata società di comunicazione online, con sede in Roma (zona Eur) cerca commerciali ed account per attività di vendita inbound ed outbound di spazi pubblicitari. I candidati dovranno possedere ottime capacità relazionali, mediatorie e possibilmente, aver avuto precedenti esperienze di vendita consulenziale. Dovranno quindi dimostrarsi idonei a guadagnare la fiducia del cliente attraverso la propria professionalità ed attitudine alla vendita per diventare unici e principali elementi di collegamento tra la società che eroga servizi e le società che ne usufruiscono. Questo permetterà ai commerciali selezionati di crearsi un loro "pacchetto clienti“ che di anno in anno si trasformerà in una crescita fisiologica del proprio fatturato. I candidati, inoltre, dovranno dimostrare un’ottima attitudine all’apprendimento, buone conoscenze del Web, buone conoscenze dei principali tool informatici, un aspetto curato e buona dialettica. Si offre: periodo di prova di tre mesi con rimborso spese ed elevatissime provvigioni con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato. Le selezioni sono già iniziate quindi si prega di inviare velocemente un CV con foto all’indirizzo e-mail cv@itala.it, apportando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.L. 30 Giugno 2003, n° 196/03. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Mercoledì, 30 Ottobre, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!