Necessitano Capi Area

Post# A53178 · Milano e tutte, Milano, Lombardia

A nuova società di Milano, proprietaria di un Sito-Portale di lavoro e annunci gratuiti di interesse nazionale, con altissime potenzialità di sviluppo. NECESSITANO Capi Area per creare e gestire nuova rete vendita della propria Regione/i, per avvalersi del vasto mercato di possibili Clienti che sono TUTTI coloro che hanno la Partita Iva e cioè: Artigiani, Aziende, Commercianti , Liberi Professionisti , Negozianti etc.Seguiranno altri siti di Lavoro e Siti-Portali locali molto interessanti. Ad ogni Venditore verrà messo in rete un Sito-Portale della propria Città o Comune, per proporre DUE abbonamenti al medesimo Cliente, per poi aumentare a TRE abbonamenti. SI RICHIEDE: Serietà, empatia, impegno e capacità manageriali per lo sviluppo del Business. E' indispensabile il Personal Computer collegato a internet. SI OFFRE: Compenso solo a provvigioni ai più alti valori di mercato, uniche in Italia, si raggiungeranno enormi guadagni, derivanti dal fatturato dalla rete vendita. In nessun'altra Azienda si guadagnerà come da noi. GARANTIAMO: Lavoro continuo e duratuto nel tempo, serietà e collaborazione. IL SALDO delle provvigioni avverrà mensilmente, in quanto i pagamenti degli abbonamenti, da parte dei nostri clienti avviene online alla presenza dei Venditori. Il candidato sarà libero da impegni di lavoro. Scrivere, allegando il C.V. a staff@volainalto.com »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 17 Gugno, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!