PRIVATE BANKER,CERCASI

Post# A53162 · ROMA, Roma, Lazio

Trattasi di uno fra i principali gruppi bancari italiani con i più elevati coefficienti di solidità.Pertanto ci ha incaricato di selezionare figure di : PRIVATE BANKER. Il candidato ideale ha già ricoperto analoga mansione ed ha un portafoglio clienti consolidato di almeno 10 milioni di euro.Il medesimo è requisito imprescindibile.In osservanza ad una rigida norma che vuole come parte del team bancario un elite di specialisti altamente qualificati,di comprovata esperienza,con una vocazione all'eccellenza. Essi saranno parte di un gruppo che sa apprezzare ed incentivare i talenti, consapevole che sono le risorse umane,quando valide, a fare la differenza. Il nostro candidato ha eccellenti competenze finanziarie e capacità di gestire relazioni con clientele private di alto livello ai fini della conservazione e della valorizzazione del patrimonio delle stesse con soluzioni altamente personalizzate e di concerto con i servizi offerti dalla società. Possiede piglio imprenditoriale.Capacità di incrementare il portafoglio gestito con adeguate soluzioni di sviluppo. Completano il profilo : forte orientamento al risultato, eccellenti capacità di relazioni interpersonali, etica professionale . Inviare il proprio cv in formato WORD, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs.196/03) ed il riferimento all'annuncio, Private Banker all'indirizzo di posta elettronica : direzione.gis@libero.it » Come da prassi, il Brand, in sede di colloquio.

La ricerca è rivolta ai candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi 903/77 e 125/91.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 10 Agosto, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!