Receptionist, reservationists necessari in Germania

Post# A52838 · Milano, Lombardia

Al momento disponiamo di offerte di lavoro per receptionist con esperienza, reservationists, Portabagagli Giorno, Bar Le offerte e assistenti di sala all'interno del nostro Berlino Hotel Group. Inoltre stiamo reclutando un Vice Direttore per il nostro nuovo hotel boutique, l'apertura a breve. Queste posizioni hanno sede in una ricezione / Dipartimento occupato in uno dei nostri hotel a Berlino. Precedenti esperienze e competenze al servizio clienti sono essenziali e non è richiesta esperienza di lavoro in un ruolo manageriale in particolare nel settore dell'ospitalità per il Vice posto Manager. Precedente esperienza di utilizzo di Micros sistema Opera è preferito. Tutti i candidati devono avere un ottimo modo di telefono.

Questi sono tutti a tempo pieno, tempo indeterminato, offerto con un avvio immediato. Il post è offerto su una base Live-In, per cui sono forniti alloggio singola persona completa e tutti i pasti, a pochi passi gli hotel. Altri benefici includono quattro settimane di ferie, abbonamento a una palestra sovvenzionata, in loco parrucchiere e un servizio lavanderia.

Il salario lordo di partenza sarà di circa € 250,70 a settimana, a seconda della posizione, di cui solo tasse e assicurazione nazionale viene detratto. Nessuna deduzione è fatto per il vostro alloggio. In alternativa, questi ruoli possono essere offerti su base live-out, con uno stipendio iniziale lordo di circa € 320,40 a settimana. Tutti i candidati devono essere in grado di fornire un lavoro o di istruzione scritte riferimenti per coprire gli ultimi tre anni.

Se si desidera applicare, si prega di inoltrare il CV e la lettera via e-mail.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 11 Gugno, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!