www.studiokappa.it - Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità

Post# A52789 · Torino - Verbania - Milano, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Studio Kappa Crescita e Sviluppo Personale, Sociale, Culturale e di Comunità

Studio Kappa è uno Studio Associato con sedi e collaboratori in tutto il nord Italia e in alcuni paesi europei. Studio Kappa nasce nel 2004 e ha un portfolio di clienti in molte regioni d'Italia e in alcuni paesi europei.

Studio Kappa si occupa prevalentemente di formazione, consulenza, mediazione, supervisione con gli enti, le aziende e i singoli cittadini.

Per la implementazione dei nostri gruppi di lavoro, siamo disponibili a definire collaborazioni con liberi professionisti interessati ad associarsi allo studio come nuovi soci o collaboratori, al fine di sviluppare le proprie attività professionali attraverso Studio Kappa.

La selezione verrà fatta attraverso un percorso in/formativo gratuito articolato su 2 incontri presso una delle nostre sedi.

Requisiti richiesti Titolo di studio: Laurea universitaria

Competenze personali: Conoscenza chiara della propria attività professionale Intraprendenza Capacità di lavorare in team Autostima Capacità di lavorare per risultati Capacità di assumersi responsabilità Correttezza, reciprocità e limpidezza nelle relazioni Capacità di documentare

Per segnalare il proprio interesse, si chiede cortesemente di visionare il sito dello studio (studiokappa.it), valutare la propria compatibilità con l'approccio e le logiche aziendali e compilare il format online andando su "Lavora con noi" dalla home page.

I CV inviati via mail verranno cestinati.

Per informazioni: Email: info@studiokappa.it » Skype: studio_kappa Website: studiokappa.it Sito web: http://www.studiokappa.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@studiokappa.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!