COLLABORATORE alla VENDITA ESPERTO IN CAPOSPALLA Per il reparto uomo classico

Post# A50788 · Zafferana Etnea, Catania, Sicilia

Il gruppo CLAUDIO MICELI, esponente di punta nel settore dell’alta moda, da oltre 30 anni opera a Zafferana Etnea (ct) attraverso 3 prestigiosi punti vendita (uomo classico- sportwear, donna, kids) proponendo innovazione, professionalità e rispetto delle esigenze del cliente. Queste le parole d’ordine che da sempre guidano le strategie aziendali del gruppo. In vista dell’implementazione dell’organico, ricerca:

COLLABORATORE alla VENDITA ESPERTO IN CAPOSPALLA Per il reparto uomo classico

A Zafferana Etnea (CT)

Il candidato ideale ha 25/55 anni, esperienza di vendita pluriennale nel settore , ottima conoscenza sartoriale nel capospalla, ottime capacità relazionali e organizzative e tanta voglia lavorare in un’azienda seria e energica che accoglie prestigiose marche e clientela selezionata.

CANDIDATI CON PROFILI INTERESSANTI ( PER PROFESSIONALITA’ ED ESPERIENZA) AVRANNO L’OPPORTUNITA’ DI ESSERE INSERITI COME RESPONSABILI DI PUNTO VENDITA

E’ previsto inquadramento contrattuale, fisso mensile ed incentivi al raggiungimento dei risultati, piano di carriera e reali possibilità di crescita.

Se sei un’amante della moda… questa è la tua occasione!!!

Inviare CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della legge 196/03. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 09 Maggio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!