Formatore o tutorial su piattaforma E-learning

Post# A50507 · Noci (BA), TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Sei un docente, formatore o esperto di un ambito in particolare? Hai voglia di far conoscere la tua arte o le tue idee, condividere la tua professionalità e insegnare le tue competenze? Gruppo G-lan sta cercando proprio te: i tuoi progetti e le tue conoscenze trovano spazio sulla nostra piattaforma e-learning, gestita da giovani per i giovani (e non solo), il cui punto di forza è il costante aggiornamento di articoli, programmi e musica al fine di creare un ambiente che sia non solo di svago, ma anche un trampolino di lancio per i nuovi talenti. Mettiamo, inoltre, a tua disposizione un supporto tecnico per la registrazione audio e video delle tue lezioni o tutorial, e ti diamo suggerimenti su vari software gratuiti da poter utilizzare per la creazione di video direttamente dal tuo pc. Nata dal progetto G-LAN glocal art network UPGRADE FOR COMMUNITY, la piattaforma multicanale on-line accessibile dalla comunità via internet, e-mail e chat, intende potenziare la web radio, integrare il sistema con una web TV ed una piattaforma e-learning favorendo la formazione degli operatori e della comunità. Sono già in fase di avvio contenuti per l'insegnamento di lingue (inglese e spagnolo) e per il settore dello sviluppo ambientale (eco-sostenibilità).

Vuoi saperne di più? Invia una e-mail a info@g-lan.it, oppure vienici a trovare presso i nostri Laboratori Urbani g.lan. Tel. 080/4970320

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@g-lan.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!