Tecnico di laboratorio per azienda chimico-farmaceutica
La Manpower S.r.l. per conto di importante azienda del settore chimico-farmacutico ricerca un Tecnico di laboratorio che riporta direttamente al Responsabile Aziendale. Le principali attività sono effettuare test di laboratorio su materie prime impiegate in produzione e sul prodotto finito; assicurare il rispetto degli standard analitici e legislativi della produzione dei componenti e dei prodotti; effettuare, nel laboratorio interno, analisi a campione sui prodotti e ricercare nuove formule per nuovi prodotti; seguire il controllo qualità durante la fase produttiva, effettuando analisi a campione, e segnalando eventuali irregolarità al proprio responsabile. Il candidato ideale, in possesso di laurea in Chimica, ha maturato almeno 2 anni di esperienza come assistente di laboratorio o analista, ha una buona conoscenza delle tecniche di analisi qualitativa, quantitativa, e tecnico strumentale, un buon utilizzo dei principali strumenti di laboratorio, e buone capacità di analisi ed organizzative. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un'assunzione....per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni clicca sul link: http://scienzalavoro.blogspot.it/2013/04/tecnico-di-laboratorio-per-azienda.html » »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!