Responsabile ricerca e sviluppo

Post# A47964 · Treviso, Treviso, Veneto

Randstad Italia SpA seleziona responsabile ricerca e sviluppo per importante azienda in zona Conegliano. La figura ricercata coordina l'attività delle persone inserite nei progetti di competenza alle quali fornisce la propria guida di tipo tecnico / professionale, sviluppa il prodotto sulla base delle indicazioni ricevute dalla Direzione Generale o Commerciale e si interfaccia con le funzioni acquisti e produzione per definire la qualità e lavorabilità delle materie prime individuate per lo sviluppo dei nuovi prodotti, si relaziona con la funzione che sviluppa il packaging per definire le migliori caratteristiche del prodotto finale. Si richiede esperienza maturata nel settore alimentare/enologico, creatività, comprensione delle esigenze commerciali per la traduzione in input di ricerca, precisione massima per la formulazione della ricetta e dei componenti di packaging del prodotto, comprensione delle esigenze e fasi di ingegnerizzazione del prodotto, comprensione delle logiche produttive e di generazione dei costi, comprensione e gestione delle distinte base, conoscenza della normativa dell’etichettatura. Richiesta laurea in scienza dell’alimentazione / chimica / enologia / enotecnico di alto profilo con conoscenza dello sviluppo tecnologico del prodotto. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata....per candidarti a questa offerta di lavoro e per maggiori informazioni clicca sul link: http://scienzalavoro.blogspot.it/2013/03/responsabile-ricerca-e-sviluppo.html » »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 22 Marzo, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!