Tecnico della Prevenzione

Post# A47065 · Pomezia (RM), Roma, Lazio

Gruppo Darma società di servizi, consulenza e formazione con sede a Pomezia (zona industriale S.Palomba), ricerca 1 Tecnico della Prevenzione nell’Ambiente e nei Luoghi di Lavoro. La risorsa si occuperà di: - effettuare sopralluoghi, ispezioni e audit presso i clienti; - valutazioni dei rischi; - redazione POS Piani Operativi di Sicurezza; - verifiche requisiti luoghi e attrezzature di lavoro; - progettazione, organizzazione ed erogazione corsi di formazione sicurezza e haccp; - manuali autocontrollo Haccp; - manuali di rintracciabilità Haccp; - esecuzione di campionamenti e tamponi microbiologici; - gestione ed organizzazione sorveglianze sanitarie in collaborazione con Medici Competenti. Si richiede: - disponibilità dal 5 Marzo 2013; - laurea triennale in Tecniche della Prevenzione; - laureato/a da almeno 3 anni; - conoscenza del PC, in particolare del pacchetto office; - conoscenza applicativi sicurezza es. sw Archimede; - patente B e disponibilità mezzo proprio; - domicilio in Roma, Litorale o Castelli Romani; - flessibilità oraria e organizzativa; - velocità, dinamismo e intraprendenza. Si offre: - assunzione con contratto di apprendistato professionalizzante di 24 mesi, orario part-time 35h/settimanali 6°liv CCNL commercio; - concrete possibilità di crescita economica e professionale in ambiente molto giovane; - utilizzo automezzo aziendale per spostamenti lavorativi; - attività di lavoro prevalente a Roma e nel Lazio, ma con possibilità trasferte retribuite. Inviare il cv all'indirizzo: info@gruppodarma.com » NON VERRANNO CONSIDERATI CV DI CANDIDATI NON IN POSSESSO DI LAUREA IN TECNICHE DELLA PREVENZIONE.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@gruppodarma.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!