CODICE: 3122-1 DIRETTORE COMMERCIALE SETTORE LOGISTICO

Post# A46088 · Milano, Lombardia

AZIENDA DI INSERIMENTO: Azienda nel settore della logistica

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITÀ: Il candidato si occuperà di gestire in collaborazione con la proprietà il processo di vendita al fine di incrementare le opportunità di business e di consolidare quelle esistenti. Avrà la responsabilità dell'ampliamento del portafoglio clienti e della fidelizzazione di quelli già acquisiti, della pianificazione di strategie commerciali adeguate e dello sviluppo di efficaci trattative di vendita in accordo con la direziona aziendale. Si occuperà di interfacciarsi con i clienti per le trattative economiche e le politiche di prezzo. Gestirà il post vendita in collaborazione con il customer care. Sarà di supporto al marketing nella definizione di nuove strategie. Avrà la responsabilità delle analisi dei dati di vendita al fine di sviluppare previsioni

REQUISITI DEL CANDIDATO IDEALE: Esperienza significativa di vendita maturata nel settore logistica meglio in ambito alimentare, vendita alla GDO di prodotti legati al mercato del freddo o dei casalinghi; spiccate doti gestionali ed organizzative; capacità di analisi dei dati di vendita e dell’organizzazione di campagne di mkt. Buona attitudine alla negoziazione e mediazione, al problem solving, orientamento alla customer satisfaction e al team work ne completano il profilo.

L’AZIENDA OFFRE: Retribuzione ed inquadramento commisurato all’esperienza.

SEDE DI LAVORO: Provincia di Venezia

REFERENTE DI SELEZIONE: Francesca Bonari Invia Candidatura A FRANCESCA.BONARI@SPACEWORK.EU »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Domenica, 17 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!