AREA MANAGER EUROPA

Post# A44378 · Veneto, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Importante azienda nel settore dei gioielli di lusso, in un ottica di espansione sui mercati esteri, cerca: AREA MANGER EUROPA Il ruolo, che opererà a stretto contatto con la direzione Commerciale, prevede le seguenti attività da svolgere nelle aree geografiche assegnate: Business development, attraverso la gestione di relazioni sistematiche, efficaci e costruttive al fine di acquisire nuove partnerships commerciali; Mantenimento costante dei rapporti con clienti e prospects, attraverso un elevato livello di servizio, attenzione e cura delle relazioni; Partecipazione a fiere di settore ed eventi aziendali; Ricerca di nuovi contatti commerciali rappresentati da distributori e agenti; Monitoraggio continuo della propria attività tramite la predisposizione della reportistica periodica. Il candidato ideale è un brillante professionista con esperienza pluriennale maturata in qualità di Area Manager Estero, presso aziende modernamente organizzate e orientate al mercato, nel settore della gioielleria. Leadership, ottime doti comunicative, e dotato di spirito di iniziativa, autonomia e concretezza operativa, dinamismo, entusiasmo, energia, curiosità, apertura mentale, dimostra capacità analitiche e di pianificazione, elevata capacità di interpretare il business e forte orientamento alla customer satisfaction, nonché l’ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua preferibilmente il tedesco completano il profilo. Sede di lavoro: Vicenza-Europa La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 15 Gennaio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!