dog&cat sitter service

Post# A43783 · taranto, Taranto, Puglia

DOG & CAT sitter service PET SITTER Persona affidabile, amante animali e altamente qualificata per effettuare le passeggiate quotidiane del cane. Calma, tranquillità e uscite brevi per i cani anziani, svago, sfogo e passeggiate lunghe per i più giovani. Inoltre accudisco i gatti a casa loro evitandogli lo stress di una vita sconosciuta al di fuori del proprio domicilio, lontano dai riferimenti abituali. Le chiavi di casa ci potranno essere lasciate senza alcun timore, potrò comunque fornirvi referenze.Il servizio è disponibile a taranto dalle ore 8.00 alle ore 20.00, 7/7 giorni. PET TAXI Servizio di Trasporto per gli animali da compagnia 24/24 ore e 7/7 giorni. Vetture autorizzate, idonee, comode e predisposte per il trasporto degli animali domestici (cani, gatti, volatili, rettili, roditori, pesci...). Questo servizio viene svolto da personale altamente qualificato per mettere a proprio agio l'animale. PENSIONE Cani e gatti ospiti di pensione presso proprio domicilio per non lasciare mai solo il nostro amico a quarttrozampe che dovrà avere i vaccini in regola, essere esenti da parassiti e preferibilmente accompagnati da un certificato di buona salute. ESPLETAMENTO PRATICHE Essendo iscritta ad un corso riconosciuto dall' ENCI ( Ente Nazionale Cinofilia Italiana ) per il conseguimento del titolo di ADDESTRATORE CINOFILO sono in aggirnamento costante sulle normative vigenti e sui contatti presso le A.S.L. Veterinarie e gli Uffici Comunali Servizio disponibile a TARANTO e provincia. PER INFORMAZIONI : Dog&Cat Sitter Service 393 2835636

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Sabato, 05 Gennaio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!