acqua kangen italia cercasi collaboratori

Post# A3917 · La Spezia, Liguria

Salve, sono Mario Moratti vorrei renderti partecipe di un progetto che ha il potere di trasformare la nostra economia e la nostra salute. Sto parlando del risultato di una ricerca nel campo della salute testata negli ospedali Giapponesi prima e poi in varie parti del mondo da più di 30 anni con risultati sorprendenti; un' azienda certificata a tutti i livelli in grado quindi di reggere il confronto con i più severi controlli La nostra salute è una cosa seria "la vita su questa terra è una sola" forse è arrivato il momento di prendere la cosa in seria considerazione!!!!! Rimango a tua completa disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti

Moratti Mario

Tel. 3293967274

Skype moratti50.mg

mail giama50@tiscali.it »

sito web: http://www.benesserekangen.com »

Perché abbiamo bisogno di bere Acqua Kangen?

Studi medici hanno evidenziato l'importanza dell'equilibrio acido-base nella dieta moderna ed hanno collegato le principali cause di molte malattie, dell'eccesso di peso e dell'invecchiamento, con l'eccesso di acidità del nostro corpo.

Ogni giorno i cibi con cui ci alimentiamo producono scorie acide all'interno del nostro organismo, che il nostro corpo cerca di eliminare attraverso la respirazione, il sudore e l'urina. Ma purtroppo la maggior parte di queste scorie permangono all'interno dei nostri corpi, intossicandoli. Inoltre lo stile di vita che conduciamo, lo stress, il lavoro quotidiano, incrementano la produzione di scorie acide. Il risultato di questa iperacidità organica spesso procura all'uomo problemi metabolici di varia natura.

Il modo migliore per contrastare l'iperacidità organica è bere Acqua Kangen.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!