SUBAGENTI ED INTERMEDIARI ASSICURATIVI

Post# A36549 · Cagliari e Provincia, Cagliari, Sardegna

Società di Brokeraggio Assicurativo,

per l'espansione della rete di Agenzie in tutta la provincia di Cagliari, ricerca professionisti del settore assicurativo.

Siamo alla ricerca di persone dinamiche ed intraprendenti, pronte a collaborare con un team di successo e che contribuirà a realizzare i tuoi obiettivi di business, offrendo ai tuoi Clienti retail e corporate, i migliori prodotti assicurativi vita e rami elementari, accrescendo i tuoi guadagni!

Ricerchiamo intermediari assicurativi già iscritti in sezione E o C del RUI desiderosi di avere un unico interlocutore per più Compagnie assicurative. Assicuratori al servizio del Cliente!

Garantiamo gratuitamente licenze ed accessi agli strumenti di consulenza on line, area web riservata e gestionale, materiali e modulistica brandizzata.

Il trattamento economico è composto da provvigioni in grado di soddisfare tutti i profili, premi ed incentivi.

Tutela del proprio portafoglio clienti. .

Possono essere prese in considerazione anche candidature provenienti da Intermediari attualmente non iscritti alle Sez. E e C del Rui, ma con pregressa esperienza nel settore assicurativo.

Sono graditi i candidati delle zone di:

Cagliari ed hinterland Quartu Sant'Elena ed hinterland Medio Campidano Sulcis/Iglesiente Selargius Monserrato Sinnai Sestu Monastir Senorbì Dolianova Serramanna Tutta la Provincia di Cagliari

Inviare dettagliato CV possibilmente corredato di foto, con autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 14 Febbraio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!