Agente Commerciale settore Energie Rinovabili

Post# A35057 · Campania e SUD Italia, Napoli, Campania

La ESSEZETA, azienda operante da diversi anni nel settore delle energie rinnovabili, con particolare attenzione al mercato del fotovoltaico, seleziona n°8 consulenti commerciali da inserire nel proprio organico per le provincie del sud Italia. Si Richiede: - Diploma di scuola superiore, laurea o titolazioni superiori. - Buone capacità relazionali, di analisi e sintesi. - Dimestichezza nell'uso del PC. - Disponibilità a viaggiare nel proprio ambito territoriale. Il candidato, previo training di vendita introduttivo, sarà supportato dall'azienda in tutte le fasi dell'iter operativo. In particolare Offriamo: - Stimolante struttura provvigionale. - Appuntamenti con la clientela prefissati da call-center. - Supporto formativo tecnico-commerciale. - Supporto gestionale ESSEZETA. - La possibilità di rappresentare un Brand di successo. Possibilità di retribuzione anche con fisso mensile in base ai risultati raggiunti durante un iniziale periodo di prova (6 mesi) proporzionale all'incarico e agli obiettivi prefissati. Una precedente esperienza di vendita, preferibilmente settore energetico o telefonico, costituisce titolo preferenziale, in mancanza di tale requisito, d'altra parte, richiediamo determinazione e consapevolezza nell'affrontare l'incarico. I dati personali saranno trattati secondo le disposizioni della legge ai sensi del d.lgs. 196/2003 e successive integrazioni e modifiche.

Se sei una persona ambiziosa e con aspettative di guadagno elevate, non esitare, invia il tuo CV a: selezione@essezeta.it » , indicando nell'oggetto la provincia di tuo interesse.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Lunedì, 14 Gennaio, 2013

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!