geometra di cantiere
WORK IN PROGRESS, società specializzata nella ricerca e selezione del personale (Aut. Ministero del Lavoro, Salute e Politiche Sociali prot. 13/I/0000639/MA004.A003 del 24/01/2011) ricerca Per prestigiosa impresa di costruzioni con sede nella provincia di Pistoia
GEOMETRA DI CANTIERE da avviare alla posizione di DIRETTORE TECNICO
Il nostro cliente è un’azienda consolidata e in forte espansione, specializzata nella realizzazione e ristrutturazione di edifici residenziali ed industriali, sia pubblici che privati, ma con specifica esperienza anche nel restauro, tinteggiatura e decorazione di edifici a carattere storico. L’azienda costituisce un "general contractor“ in grado di realizzare progetti chiavi in mano in qualsiasi settore dell’edilizia e su tutto il territorio nazionale. Composta di persone giovani e dinamiche, orientate ai risultati e in grado di fornire ai clienti il miglior servizio possibile, garantendo alti livelli di qualità e innovazione. Stiamo cercando una persona giovane, con esperienza maturata presso imprese di costruzioni, buona conoscenza dei principali strumenti informatici e delle normative sulla sicurezza nei cantieri e relativi adempimenti, gestione del personale e contabilità di cantiere. Completano il profilo capacità organizzativa e di problem solving, orientamento ai risultati e attitudine al lavoro di gruppo. Offriamo inserimento a tempo indeterminato dopo periodo di prova, reali possibilità di crescita professionale ed economica a dimostrazione delle proprie capacità. La persona sarà inserita come geometra di cantiere con l’obiettivo di crescere nel ruolo di Direttore Tecnico e lavorare in staff alla Direzione Generale dell’azienda. Se pensi di avere le caratteristiche invia il tuo curriculum per e-mail a geometra@cacciatoriditalenti.it »
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!