BexB S.p.a. seleziona funzionario commerciale settore B2B

Post# A23603 · Tutta Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Per potenziamento area lombardia

BexB S.p.a. (http://www.bexb.it)seleziona funzionario commerciale con esperienza nel settore B2B


L'azienda dal 2001 gestisce una rete di imprese con oltre 2.200 associati di tutta Italia in 160 settori merceologici. Nel 2010 ha realizzato un transato complessivo di 45 milioni di euro, con

una crescita dell'8% rispetto all'anno precedente.

Il Candidato ideale, preferibilmente in possesso di una laurea in Economia, ha unetà compresa tra i 30 ed i 40 anni, ha maturato un'importante ed approfondita esperienza nella vendita di servizi B2B in ruoli affini in settori quali: Consulenza di Direzione, Pubblicità, Servizi Finanziari e, in generale, nei settori dove la trattativa commerciale viene fatta con il decision maker e termina con la chiusura del contratto in prima visita. Si ritengono poco adatti al ruolo i candidati provenienti dal settore IT e Telecomunicazioni. Sono richieste dinamicità, capacità negoziali e relazionali, organizzative e uno spiccato orientamento ai risultati.

Completano il profilo una discreta conoscenza della lingua Inglese e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici.

LAzienda offre:

* elevati guadagni con provvigioni sui 6.000,00 € mensili da subito e fino ai € 10.000,00 mensili a regime * appuntamenti fissati, nella propria area di residenza, dal Telemarketing Aziendale * solida formazione ed affiancamento sul campo * prodotto molto prestigioso ed innovativo, senza concorrenti

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi.

Solo in presenza dei requisiti richiesti, gli interessati sono invitati ad inoltrare il proprio CV, completo di autorizzazione al trattamento dei dati Dlgs 196/2003 a: selezione@bexb.it » specificando in oggetto la Regione di interesse.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 22 Luglio, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!