Selezione Professionisti Junior di Informatica, scadenza 15 luglio 2011

Post# A22433 · Benevento, Benevento, Campania

Formazione In, Ente di Formazione Professionale di BENEVENTO, accreditato alla Regione Campania, da più di un ventennio è impegnata anche nell’ambito della programmazione di formazione professionale orientata alla collocazione dei propri allievi. In collaborazione con aziende di Napoli e Roma, alla luce delle analisi delle richieste del mercato del lavoro, avvia un attività di preselezione delle competenze di professionisti junior. Per prendere parte alla selezione bisogna inviare il proprio curriculum vitae, specificando in maniera chiara e dettagliata le proprie competenze nel campo ICT, ed indicare eventuali esperienze lavorative inerenti al settore informatico all’indirizzo mail candidati@formazionein.com » con oggetto "richiesta partecipazione selezione luglio 2011“.
Il curriculum vitae deve essere accompagnato da una mail di richiesta di inserimento nella selezione riportante i dati anagrafici, la residenza , i recapiti mail e telefonici e una breve motivazione della richiesta di inserimento nella selezione. La presentazione di candidature è aperta fino al 15 luglio 2010. Sulla base della presentazione delle esperienze e dei titoli verrà effettuata una prima selezione, a cui seguirà una verifica in sede pratica ed un colloquio psicoattitudinale, previa convocazione via mail agli interessati. Coloro i quali saranno ritenuti idonei, effettueranno uno stage di 10/15 gg. prima di essere inseriti presso clienti/aziende che richiedono competenze in possesso del candidato. L’invio della propria candidatura implica l’eventuale informativa su altre tipologie di attività qualora non si siano superate le selezioni.

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
candidati@formazionein.com

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!