Addetto/a vendita e partner settore energia e gas

Post# A22155 · Emilia Romagna, Bologna, Bologna, Emilia Romagna

Per proseguire la crescita avuta negli ultimi anni, DSE NETWORK, ha la necessita di ampliare l’organico commerciale con la selezione di 10 consulenti e 5 agenzie commerciali per la Campania/Emilia Romagna/Lombardia. I nuovi collaboratori avranno il compito di sviluppare i nuovi contatti commerciali con aziende private di medie e grandi dimensioni, amministrazioni condominiali e residenziali, con un piano di lavoro supportato da azioni di marketing e promozioni. Il candidato/a ideale ha un età compresa fra i 20 e 40 anni, un diploma, una precedente esperienza di vendita, meglio se maturata nel settore o in altri analoghi affini. Completano il profilo buone capacità relazionali e negoziali, ottime doti organizzative. Le agenzie commerciali selezionate beneficeranno del mandato di vendita stipulato direttamente con la società mandante, in base alla potenzialità produttiva e di esclusive territoriali. Agli agenti si offre, inquadramento come agente, o procacciatore, inserimento in un contesto in forte sviluppo, con interessanti opportunità di crescita professionale e di carriera. Fondamentale: no porta a porta no telemarketing, compensi al top del mercato. Inviare C. V. a risorse.energia@libero.it, indicando il Rif. TR03L

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Martedì, 27 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!