CORSO WEDDING PLANNER - modulo avanzato - Giugno 2011

Post# A18576 · Roma, Lazio

Nuova edizione del Modulo avanzato del Corso Wedding Planner® del programma di Formazione Professionale Per Operatori Degli Eventi e Wedding Planners ideato da La Fenice Eventi. Nel mese di giugno 2011 si terrà il nuovo modulo avanzato, ancora revisionato e riadattato alle reali esigenze di mercato in continua evoluzione. Una nuova edizione riservata solo a chi ha già partecipato ad un modulo base presso La Fenice Eventi (o presso altre scuole di formazione) e ai professionisti che già operano nel settore. Una edizione che entrerà ancora di più nel vivo della pratica professionale sviscerando ogni aspetto di gestione propria dell'attività, aspetti che solo chi lavora in questo campo da decenni saprà tradurre in teoria e mettere a disposizione della platea. I migliori professionisti in campo con le più qualificate esperienze professionali nel wedding planning. Una edizione di sei giorni in aula - con intermezzi pratici e laboratori creativi - che sarà tra le più preziose mai realizzate, anche grazie a sorprese e novità fuori programma che sono in corso di preparazione per voi. L’edizione estiva del Corso Wedding Planner è in programma a Roma dal 27 giugno al 2 luglio 2011. Info: corsi@lafeniceeventi.it » – 06/45595994 – 347/1710268 www.lafeniceeventi.it

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!