ASSISTENTE POST VENDITA X ELETTRICO ED ELETTROTECNICO

Post# A16162 · Busto Arsizio, Varese, Lombardia

Scandroglio Research, società di ricerca e selezione del perosnale, cerca per azienda metalmeccanica zona Busto Arsizio/Gallarate/Cassano Magnago un addetto all'assistenza elettrica ed elettronica dei macchinari installati presso la clientela**; il candidato, che avrà già maturato una significativa esperinza all'interno di aziende produttrici di macchinari come cablatore ed assistenza tecnica per la parte elettrica, elettronica ed elettrotecnica, si dovrà occupare dell'assistenza post-vendita al cliente: il candidato sarà tenuto a risolvere i problemi del cliente dapprima via e-mail e per telefono e, solo nel momento in cui diventi necessario, sarà indispensabile effettuare trasferte in Italia ed all'estero. E' necessario anche avere una conoscenta elettrica elettronica ed elettrotecnica a tutto tondo in quanto ci si può trovare a lavorare con macchinari non di ultima generazione (ad es. motori a corrente continua). Nei periodi in cui il candidato sarà in azienda si dovrà occupare della produzione e del cablaggio degli impianti su macchina. E' necessaria la conoscenza della lingua inglese (e della lingua spagnola opzionale). L'inserimento, che è da considerarsi a fine assuntivo, prevederà un primo periodo di assunzione a tempo determinato di un anno. Si valuta anche candidati in regime di Partita Iva.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@scandroglioresearch.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!