Consulenti commerciali per carriera manageriale nel fotovoltaico

Post# A158 · Campania, Napoli, Campania

Azienda S.P.A. leader del mercato del fotovoltaico ricerca collaboratori commerciali per una carriera di livello manageriale

Si tratta di un mercato che stà per esplodere in quanto dal 2010 per gli edifici di nuova costruzione pubblici e privati o di ristrutturazione è obbligatoria l’installazione di impianti fotovoltaici per la produzione di energia elettrica. Lavorare con noi significa entrare in mercato che stà per esplodere da protagonisti con una azienda leader che vanta un sistema straordinario di commercializzazione unico nel suo genere.

Appena due anni fa è nata una legge straordinaria chiamata Legge sul Conto energia che dà incentivi statali a fondo perduto a tutti coloro che installano un impianto fotovoltaico che copre completamente i relativi costi: in poche parole l’impianto te lo paga lo stato!

REQUISITI RICHIESTI

  • Esperienza in area commerciale.
  • Spiccata attitudine ai rapporti interpersonali e alla negoziazione. -Autonomia, spirito d'iniziativa e flessibilità.

Retribuzione composta da provvigioni dirette ed indirette sulla gestione di una propria rete commerciale – Fondo venditori per le qualifiche manageriali di secondo livello.

Se vuoi saperne di più contattami e sarai chiamato in brevissimo tempo per un colloquio conoscitivo senza alcun impegno.

Dott. Alessandro Allaria Cell.338 822 10 71

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!