Azienda tedesca ricerca part/full 3 persone monivate

Post# A15139 · Tutta italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Desideri arrotondare il tuo stipendio attuale con un reddito extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro?Desideri ottenere la tua indipendenza economica ? Desideri avere piu tempo libero ? Desideri lavorare con un azienda seria ed affidabile ?

La PM-International è un'azienda Tedesca di assoluta affidabilità che per ben 9 volte consecutive è stata premiata come una delle 100 aziende più innovative in Germania. Da TOP JOB è segnalata come uno dei datori di lavoro più attraenti, inoltre premiato dalla NETCCO come miglior Compagnia di Network Marketing dell`anno 2009-2010!. Con 17 anni di attività-esperienza sul mercato del benessere,salute, fitness e cosmesi con prodotti brevettati di altissima qualità distribuiti tramite Network Marketing. E' stato appena inaugurato il mercato Italiano con sede a Milano e cerchiamo persone età minimo 25 anni, volenterose con spiccato senso organizzativo, motivate e ambiziose nel loro e nostro obiettivo di raggiungere ottimi guadagni e anche buoni sviluppi nella carriera professionale, per attività di vendita diretta (No porta-Porta) tramite Network Marketing, con un metodo di lavoro semplice e vincente senza rischi. Offriamo: - Ottime possibilità di guadagno - Guadagni provvigionali sul proprio fatturato aziendale - Guadagni sulle vendite dirette/indirette - Sito internet shop on line/business aziendale - Formazione ed affiancamento costante - Programma auto - Programma assicurazione per pensione

www.fitlinelecco.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!