Attrezzatura completa per laboratorio di rigenerazione cartucce toner

Post# A14813 · Cagliari, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Occasione, Vendesi attrezzatura completa per eseguire ricarica cartucce laser (toner). Offresi opportunita’ di inserire nella trattativa anche l’affitto di un’ampio locale in Sestu Centro (Cagliari).  Per informazioni scrivere a leonardo.amodeo@tiscali.it » A seguire la descrizione delle apparecchiature principali dell’offerta.

Eolo Twister 800: cabina aspiratoner di tipo professionale ideata per il bloccaggio delle polveri di toner risultanti dalla lavorazione delle cartucce laser. Questa attrezzatura è stata progettata in pieno ossequio delle direttive derivanti dalla legge 626 e dalle indicazioni dello SPISAL sulle emissioni delle polveri negli ambienti di lavoro.

Termosaldatrice TS42 : attrezzatura per la saldatura a caldo dei sacchetti in film di nylon per l'imballo delle cartucce rigenerate.

ATRIX:  è un aspiratoner di grande capacità dotato di filtro HEPA (0,12 micron )

Compressore FIAC CCS: compressore con trasmissione a cinghia. Capacità: lt. 100. Silenziato. Necessario per il funzionamento dell'Eolo Twister 800.   Le attrezzature sono state fornite dalla Fill-up, la quale e’ anche produttrice della cabina aspirazione Eolo. Tutte le macchine sono certificate CE e ancora in garanzia fino luglio 2011. Con le macchine e’ ceduto anche l’assistenza diretta e continuativa con tecnici specializzati nella rigenerazione della Fill-up, in costante aggiornamento tecnico sull'evoluzione del mercato delle cartucce.

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!