Grande novità nel settore della ristorazione
Finalmente da oggi è possibile fare takw away o street food in modo diverso e originale. La nostra fantastica idea è quella di offrire un prodotto nuovo anche se di origini molte antiche. La tigella. Le tigelle sono nate nell’antichità , inizialmente venivano chiamate crescentine ed erano un piatto tipico del modenese. Era abitudine farcire questi dischetti di pane con tutto quello che la campagna e la stalla forniva. Ancora oggi è rimasta l’usanza di farcirle con salumi, marmellate , salse, formaggi e con la cunza (battuto di lardo o pancetta con aglio e rosmarino. Grazie al tigelliere, inventato brevettato da noi, è possibile sfornare fino a 30 tigelle in soli 5 minuti, riuscendo così ad offrire tigelle sempre calde, che farcite con prodotti di qualità formano un piatto di assoluta bontà. L’investimento richiesto parte da 23.000 euro. Se sei interessato e desideri maggiori informazioni rispondi a questo annuncio indicando un tuo recapito telefonico e una mail
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!