Ville in linea ecosostenibili
CARATE BRIANZA, Via Del Valà. In tranquilla zona residenziale ai confini con Albiate ed in ottima posizione per i collegamenti con Milano e hinterland, grazie alla Strada Statale SS 36 (Valassina). La tua villa progettata e costruita con criteri di bio ed eco sostenibilità, dove innovazione, memoria, natura, e tecnologia, convivono in una rilettura contemporanea di forme e materiali del passato. Particolare attenzione è stata posta al comfort, al risparmio energetico e all’acustica, portando ad ottenere la certificazione in Classe A - IPE 28,50 kWh/m2a e A+ - IPE 13,20 kWh/m2a. Le ville in linea, oltre all’indipendenza dell’ingresso e degli impianti tecnologici, offrono l’opportunità di essere distribuite pensando a layout abitativi particolari, dove il living diventi un luogo di centralità che interagisce con il giardino, creando scenografie emozionanti e rilassanti. La qualità dei materiali e la ricerca di soluzioni confortevoli si estende anche alle camere ed agli spazi accessori, come l’autorimessa doppia in larghezza.
Piano terra: ampia zona living composta da soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno e camera matrimoniale, oltre al patio coperto ed ai giardini.
Primo piano: sottotetto agibile di ampi volumi e con soffitto travi in legno a vista, composto da 2 locali, disimpegno e bagno, oltre a balcone.
Piano interrato: vano autorimessa doppio in larghezza. TOT. MQ. 135 LOGGIATO MQ. 26 GIARDINO PRIVATO MQ. 102
Contatta questo Utente
NO OK contatti per fini commerciali.
Attenti alle truffe!
Quando rispondi ad un annuncio ricorda:
- Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
- Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri.
- Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
- Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!