Acquisto auto con fermo amministrativo o usate

Post# A15466 · ovunque in Italia, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Auto fuoristrada con fermo amministrativo o usate compro acquisto veicoli tutti ritiro auto fuoristrada furgoni camion camper etc. compro veicoli con fermi amministrativi contese ereditarie fallimenti ipoteche insoluti bancari ritiro anche veicoli
incidentati rotti anni 99-2010 trattative veloci per contanti ottime valutazioni procedura documentale nei termini e luoghi di legge con assunzione onere sul riscatto del veicolo esonero di responsabilità civile penale cancellazione veicolo al pra,destinazione smaltimento/ricambi per i veicoli con fermi amministrativi o radiazione normale per i veicoli senza problemi. Contattatemi per qualsiasi chiarimento troverete una rapida e sicura soluzione al problema del fermo amministrativo, monetizzerete rapidamente su veicoli bloccati inutilizzabili dal fermo amministrativo,o rotti consulenza gratuita sul problema del vostro fermo amministrativo. Diffidate fortemente da chi vi propone trasferimenti all'estero, o semplicistici passaggi di proprietà sono soluzioni illegali !! anche lo smaltimento del veicolo è il ricavarne parzialmente ricambi, è possibile ma solo dopo avere ritirato e registrato il veicolo con sola procedura a norma di Legge,la ditta deve avere una attività inerente agli art. di Legge per fare questo tipo di attività di smaltimento,non basta dire "userò la tua auto per uso ricambi" 347 6989482 info@fermoamministrativo.it »
sito informativo : www . fermoamministrativo . it

Prezzo
(Not Provided)

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
info@fermoamministrativo.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!