Educazione del cane

Post# A11178 · Taranto e provincia, Taranto, Puglia

Parte la stagione cinofila 2010-2011 della ASD Cinofila Nazionale Balto e Togo Città di Taranto Affiliata CSEN-CONI Centro Sportivo Educativo Nazionale Cinofilia Affiliata A.I.A. Associazione Italiana Agility Dog

La satagione cinofila prevede le seguenti attività: - Educazione e rieducazione del cane: - Corsi di educazione di base ed avanzata, anche personalizzata, per cani di tutte le età; - Programmi personalizzati di recupero comportamentale con consulenza di un Veterinario Comportamentalista qualificato nella rieducazione di cani problematici. - Corsi di preparazione al "Patentino dei cani“ ed al "Buon Cittadino a 4 Zampe“ (BC4Z).

Per chi vuole solo divertirsi col proprio cane o per chi desidera praticare discipline cinofile a livello amatoriale o agonistico sportivo. Corsi di di Agility Dog, Mobility Dog, Attività Mentale, Obedience, preparazione ai brevetti IPO e Prove di Lavoro, ed altre discipline cinofile.

Per chi vuole coltivare la sua passione o farne anche una professione corsi per: - Cultura Cinofila - Operatori di Canile e Pet-Sitter - Operatori – Educatori – Istruttori Cinofili – Tecnici nelle varie discipline cinofile, con il conseguimento di Diplomi Nazionali del Centro Sportivo Educativo Nazionale (CSEN) e CONI. - Stages, corsi di aggiornamento e specializzazione per i tesserati per volontariato e Protezione Civile.

Sede Operativa di Taranto: cinofila.taranto@libero.it » cinofilataranto@live.it » www.cinofilataranto.fan-club.it

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Rispondi a
cinofila.taranto@libero.it

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!