Cuccioli Pointer altissima genealogia

Post# A40205 · Milano, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Ancora disponibili tre cuccioli di Pointer inglese di altissima genealogia nati il 07 giugno 2012. I cuccioli hanno ottime premesse, un istinto atavico molto potente e radicato (qualcuno già ferma in modo del tutto spontaneo e naturale). Madre: FURIA – LO 09102924, ottima genealogia, cagna di mia proprietà discendente dei famosissimi campioni italiani ed internazionali di bellezza, riproduttori, di lavoro e campioni in assoluto Semeghini Zigan, Palaziensis Omar e altri campioni delle migliori linee di sangue Clastidium Milton, Asso... Padre: OLMO DI VALEGGIO – LO 0957181, eccellente cacciatore, grande avidità, ferma solida e consenso, nipote del campione italiano ed internazionale di lavoro, campione trialer e riproduttore Hardy du Boys des Perches, Axel del Vento, Cariddi del Vento, Ardito del Vento, Ronaldo… I cuccioli sono vaccinati, microcippati, sverminati, e iscritti ENCI e verrà consegnato il relativo certificato originale "pedigree“. P.S. Importantissimo, da non sottovalutare… Entrambi i genitori inclusi tutti i soggetti della loro genealogia (certificata) sono esenti da malattie genetiche e dalla displasia dell'anca e del gomito e sono controllati. Per veri intenditori della razza e realmente interessati (NO REGALI). Per info 334.354.91.84

Contatta questo Utente

OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Giovedì, 27 Settembre, 2012

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!