Biondino, una nuvola bianca cerca adozione del cuore

Post# A9581 · SI AFFIDA MARCHE, EMILIA, TOSCANA, LOMBARDIA, PIEM, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Questo cane si chiama Biondino.

La sua storia è molto triste e purtroppo anche dolorosa

Dopo aver trascorso i primi due anni della sua vita con un padrone che lo adorava, per dei motivi che non hanno niente a che vedere con lui, si è improvvisamente trovato rinchiuso in canile, lontano dal suo ambiente e soprattutto dall’affetto del suo padrone .... inoltre, a causa di un'aggressione da parte di un cane rinchiuso nel box accanto al suo, ha dovuto recentemente subire l’amputazione della zampa anteriore destra.

Ora Biondino per fortuna sta bene ma la vita in una gabbia, anche se in una pensione, è dura per un tripode!!!! Il pelo sta ricrescendo e presto ritornerà ad essere la nuvola bianca che era un tempo.

Ha un carattere tranquillo e affettuoso. E’ giovane e forte e solo dopo pochi giorni dall’operazione ha iniziato di nuovo a camminare e correre senza problemi; riesce addirittura ad arrampicarsi sulle scarpate.

NO CANI MASCHI E MEGLIO NO ANCHE GATTI, MEGLIO SOLO O CON CANE FEMMINA DOLCE, ADOZIONE CON GIARDINO. DIAMO UNA CASA E UN PO’ D’AFFETTO A BIONDINO. Diamogli una possibilità. NESSUNO REGALA LA FELICITA' A BIONDINO...............NESSUNO HA MAI CHIAMATO PER LUI. SI AFFIDA MARCHE, EMILIA, TOSCANA, LOMBARDIA, PIEMONTE PREVIO VISITE PRE E POST AFFIDO

Per info per favore non contattare l’inserzionista usando questo sito ma rivolgersi direttamente a Associazione Qua la Zampa Onlus - tel. IVANA 3481033042

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!