CUCCIOLI DEL FLUKE ADOTTABILI CENTRO NORD

Post# A9575 · CENTRO NORD, TUTTA ITALIA, TUTTA ITALIA

Cucciolini sfortunati Ieri, 10 novembre 2010, facendo il mio solito giro dei randagi ho trovato che una delle femmine del Fluke aveva partorito 8 splendidi cuccioli ormai da circa 20/25 giorni. Ho pensato di impulso e li ho presi tutti e 8 e portati a casa mia. I dubbi sulla mia azione sono tanti ma, di impulso appunto come dicevo, ho pensato che se non li prendevo in quel momento crescendo non li avrei più ritrovati tutti come è successo con la cucciolata della femmina fulva. Spero di essere abbastanza in gamba e di farli sopravvivere tutti. Per fortuna i piccolotti mangiano le crocchette sciolte con l'acqua calda e quindi non hanno bisogno di essere imboccati. Infatti io ho potuti prenderli perchè la mamma li aveva lasciati e si è allontanta, anzi i cuccioli cominciavano pue a gironzolare per il giardino dove stavano tant'è chela sera prima io sentivo dei gridolini ma essendo buio non capivo da dove venivano. Il mattino ho visto l'interea cucciolata sotto un albero. Poveri cucciolini chissà quanta acqua hanno preso in questi giorni piovosissimi, ma ora spero che sono salvi. I cuccioli sono 5 maschi e 3 femmine, sono future taglie grandi tipo pastore e due cuccioletti ( un maschio e una femmina) sembrano dei simil labrador.

Li affido con controlli pre e post affido e con sottoscrizione del modulo di adozione.

Chiamate marilena al 334 13 99 681 oppue al 366 68 01 660 (non dopo le 21) oppure scrivete a mariatruppo@hotmail.it »

Contatta questo Utente

NO OK contatti per fini commerciali.

Massima dimensione: 600KB
Inserisci il codice mostrato sopra in questo campo testo

Venerdì, 16 Settembre, 2011

Attenti alle truffe! 
Quando rispondi ad un annuncio ricorda: 

  1. Trovalosubito.com non funge in nessun modo da intermediario tra venditori e compratori, e non si occupa in nessun modo di transizioni e pagamenti.
  2. Non effettuare pagamenti con assegni bancari, oppure tramite Western Union o Money Gram verso persone che ti contattano da paesi stranieri. 
  3. Non rilasciare dati sensibili o bancari (es: il tuo numero di carta di credito) ad altri utenti.
  4. Non farti ingannare: se è troppo bello per essere vero, spesso si tratta di una truffa!